1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La dirigente Jo Bartlett lascia Nintendo!

La dirigente nel campo comunicazioni e relazioni per Nintendo UK, Jo Bartlett, ha lasciato il suo incarico per la nota compagnia videoludica.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Appena qualche giorno fa, la dirigente nel campo comunicazioni e relazioni per Nintendo UK, Jo Bartlett, ha lasciato la sua carica, dopo quattro anni di lavoro per la nota azienda videoludica.

Jo Bartlett dirigente nintendo uk

Bartlett ha infatti ottenuto il suo incarico nel 2011, proprio quattro anni fa, sostituendo Rob Saunders e lasciandosi alle spalle un impiego per la compagnia americana Apple. Le motivazioni di questo abbandono sono ancora sconosciute.

Durante il suo incarico per Nintendo ha curato una serie di campagne di comunicazioni per il Regno Unito, tra le quali il lancio del Wii U e del New Nintendo 3DS, così come anche le campagne pubbliciarie di giochi come Mario Kart 8, Animal Crossing: New Leaf e Splatoon. La General Manager Simon Kemp e l’Assistant PR Manager Emma Bunce, copriranno temporaneamente il ruolo vacante lasciato da Bartlett, per tutto il tempo che sarà ritenuto necessario alla ricerca di un sostituto.

“Jo è stata una vera e propria risorsa per il business di Nintendo UK – ed è stata soprattutto apprezzata per la sua professionalità e cura nei dettagli“, ha affermato la Kemp; “ci mancherà  davvero tanto.”

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo UK regno unito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti