1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il servizio di musica in streaming Napster arriva su Wii U!

In seguito ad un importante accordo fra Nintendo of Europe e Napster, il noto servizio di streaming musicale approderà anche sulla console Nintendo Wii U!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo of Europe e Napster hanno annunciato un’importante collaborazione, che porterà il servizio di musica in streaming sull’ultima console domestica della casa produttrice giapponese Nintendo Wii U! L’applicazione è disponibile gratuitamente a partire da quest’oggi, giovedì 17 dicembre 2015, in tutta Europa sul Nintendo eShop!

Wii U Gamepad

Per chi non lo sapesse, Napster è, appunto, uno dei principali servizi di abbonamento di musica del mondo, con un’ampia raccolta di musica in formato digitale online. Tutti gli abbonati avranno accesso dal loro GamePad all’immensa libreria musicale e, con un semplice tocco, avranno la possibilità di cercare brani di qualsivoglia genere. È anche possibile ascoltare una delle centinaia di stazioni radio disponibili, sempre suddivise per genere musicale, temi trattati, tipo di trasmissione e tanto altro.

Napster_logo

L’applicazione, una volta scaricata, avrà inclusa un mese di abbonamento totalmente gratuito. Tutti coloro che invece posseggono già l’abbonamento poiché hanno l’applicazione scaricata sul proprio smartphone o tablet, avranno la possibilità di trasferire i propri brani e playlist anche su Wii U!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo of Europe Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti