1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo non avrà un padiglione al Game Developer Conference 2016!

Arrivano le prime indiscrezioni dalla Game Developer Conference 2016, secondo le quali Nintendo non avrà un proprio padiglione dedicato!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Arrivano le prime indiscrezioni dalla Game Developer Conference 2016, secondo le quali Nintendo non avrà un proprio padiglione dedicato!

È stata recentemente mostrata tramite il sito web dell’evento la mappa della prossima edizione di Game Developer Conference 2016, una noto evento a stampo videoludico tenuto ogni anno negli Stati Uniti d’America, nella città di San Francisco in California. Come si può notare le note aziende videoludiche principali avranno degli enormi padiglioni dedicati, mentre Nintendo no. Nintendo non sarà presente all’evento, o meglio ci sarà ma in forma “ridotta” in una stanza decisamente piccola rispetto ai padiglioni di Sony e Microsoft. 

Il motivo di questa scelta da parte di Nintendo non è chiaro, l’azienda si sta preparando al meglio a grandi annunci destinati a fiere ben più importanti come il noto E3 di Los Angeles, dove secondo alcune voci avverrà la tanto attesa presentazione di Nintendo NX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti