1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato il primo trailer per l’E3 2016: ci sarà l’annuncio di Nintendo NX?

L’ESA, la società statunitense che gestisce l’organizzazione dell’E3, ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video trailer dell’E3 del prossimo anno!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nemmeno il tempo di tirare le somme di questo 2015 sulle novità introdotte nel mondo dei videogiochi, che già il futuro bussa alle nostre porte: è stato infatti presentato, in via ufficiale, il primo trailer dell’Electronic Entertainment Expo 2016 di Los Angeles, meglio noto come E3 2016! Ecco a voi il video pubblicato sul canale YouTube dell’ESA, l’ente statunitense che si occupa dell’organizzazione dell’evento:

Il video è strutturato come un collage, dove vengono mostrati spezzoni di ciò che è stato la manifestazione in questo 2015, mettendo però i videogiochi sempre come protagonisti di tutto! Il video sembra fatto apposta per far crescere l’attesa, sebbene siamo ancora a dicembre e l’evento si terrà solamente il 14-15-16 giugno!

 e3-2016

Fra tante aspettative vi è anche, e soprattutto, Nintendo NX, l’emblematica nuova console della casa giapponese che sta attirando molto l’attenzione su di se, con tante buone speranze da parte dei tanti fan che Nintendo ha in tutto il mondo, ma non solo loro: molti altri sperano che una console di alto livello targata Nintendo induca la concorrenza a correre ai ripari con hardware altrettanto potenti! La speranza è che potrebbe essere presentata proprio durante la conferenza videoludica più importante a livello globale!

NX_Mobile_1

Sono già diversi mesi, infatti, che si fanno le più stravaganti ipotesi su questa fantomatica nuova console, con tanti rumors che però non trovano quasi mai conferme ufficiali da parte della grande N, sta di fatto che Nintendo non può permettersi di commettere ulteriori errori come successo nel recente passato con Wii U, garantendo un’esperienza di gioco totalmente nuova ed innovativa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti