1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un titolo free-to-play per amiibo?

Liam Robertson ha scoperto informazioni interessanti circa un eventuale gioco amiibo free-to-play.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Liam Robertson, noto per essere il padre di Unseen 64, sito specializzato nella ricerca di informazioni private e rumor, ha scoperto notizie interessanti circa un eventuale gioco amiibo free-to-play.

 

gioco-amiibo-rumor

 

Stando a quanto scritto da Liam su NintendoLife, pare che un nuovo titolo amiibo free-to-play sia attualmente in lavorazione da parte di Nintendo Software Technology, lo studio interno di Nintendo sviluppatore di giochi come Wave Race: Blue Storm e la serie Mario vs. Donkey Kong.

A quanto pare, l’uscita del gioco è attesa nel primo trimestre del 2016 negli Stati Uniti. Per il lancio del titolo è prevista una promozione speciale che consentirà di ottenere il gioco amiibo gratuitamente per tutti coloro che possiedono le statuette interattive compatibili. Successivamente, i clienti dovranno supportare un costo per proseguire la partita, rendendo il titolo a pagamento. Per quanto riguarda l’Europa, invece, il titolo sarà disponibile pochi mesi dopo il rilascio negli USA e, a quanto sostiene Robertson, il downoad sarà gratuito.

Infine, Liam Robertson si sofferma sul presunto futuro di Nintendo Software Technology. Sembrerebbe che Shigeki Yamashiro, il presidente dello studio, abbia serie intenzioni di cimentarsi nel mercato mobile, sviluppando, quindi, titoli rigorosamente per dispositivi portatili. Tutto questo, ovviamente, una volta concluso il progetto che riguarda la produzione del titolo free-to-play per amiibo.

Sebbene la possibilità che quanto appena citato possa seriamente concretizzarsi -anche perché Liam Robertson ha dato prova di essere una fonte molto affidabile-, è comunque un rapporto da “prendere con le pinze”. Staremo a vedere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo free to play

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti