1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo continuerà a creare giochi per Wii U dopo l’uscita di NX!

Il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima ha dichiarato che il supporto a Wii U non si interromperà con l’arrivo della prossima console, NX.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con l’imminente arrivo di NX, tutti i possessori di Wii U, sono, naturalmente, preoccupati per il futuro della propria console e per il supporto che le verrà dedicato.

Tatsumi-Kimishima

Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo, però, ha annunciato che Wii U non perderà il supporto con l’arrivo di NX ma che cercheranno di accompagnare tutti i possessori dell’attuale console in questo passaggio al nuovo dispositivo.

Queste le sue parole: “Non possiamo abbandonarli e dire: ‘Hey, è il momento di passare alla prossima console’. Ovviamente stiamo lavorando su NX e stiamo cercando delle nuove esperienze da portare su quella piattaforma. Ma, a questo punto, il nostro lavoro è quello di supportare i possessori di Wii U assicurandoci che abbiano delle esperienze software a loro disposizione”.

È sicuramente un dichiarazione importante che fa capire a tutti i consumatori che l’obiettivo della casa di Kyoto è quello di fidelizzare il cliente cercando di supportare al massimo Wii U anche dopo l’uscita della prossima console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Supporto Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti