1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

DeNA licenzia 50 dipendenti della sede di Singapore!

Grandi manovre alla DeNA: la società con cui Nintendo ha stretto una collaborazione per il settore mobile ha, infatti, effettuato diversi tagli del personale per quanto riguarda la sede di Singapore. La sede ha visto il licenziamento di 50 dipendenti, ma non solo: c’è stato anche un grande numero di trasferimenti dalla sede di Singapore, […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Grandi manovre alla DeNA: la società con cui Nintendo ha stretto una collaborazione per il settore mobile ha, infatti, effettuato diversi tagli del personale per quanto riguarda la sede di Singapore. La sede ha visto il licenziamento di 50 dipendenti, ma non solo: c’è stato anche un grande numero di trasferimenti dalla sede di Singapore, che rimane comunque sede attiva nonostante tutto ciò, verso la filiare di Hanoi.

Reggie_DeNA_3

Tutti questi eventi, con ogni probabilità, sono stati determinati dal crollo di DeNA e Nintendo in borsa in seguito all’annuncio di Miitomo di qualche settimana fa, con un calo di oltre 4 miliardi di sterline! Tomoyuki Akiyama, capo delle pubbliche relazioni di DeNA ha dichiarato:

“DeNA valuta continuamente le sue operazioni economicheper far si che la compagnia sia strutturata nel migliore dei modi per produrre giochi mobile di alta qualità per distribuirli nel mercato mondiale. Come parte di questo progetto, abbiamo deciso di rinnovare le nostre strutture operative del Sud-Est Asiatico e abbiamo integrato parte della capabilità degli uffici di Singapore con quelli di Hanoi, con una riduzione di lavoro a Singapore. L’ufficio verrà riorganizzato in maniera graduale ma abbiamo intenzione di continuare le nostre operazioni a Singapore il prossimo anno.”

Miitomo

Quali potrebbero essere le conseguenze di queste scelte aziendali? DeNA avrà fatto la cosa giusta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Borsa DeNA Miitomo Singapore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti