1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo NX uscirà nel 2017 secondo Michael Pachter!

Durante il quinto episodio del suo siparietto personale, Michael Pachter è tornato a parlare di Nintendo NX, questa volta sulla sua data di uscita!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il quinto episodio del suo siparietto personale, Michael Pachter è tornato a parlare di Nintendo NX, questa volta sulla sua data di uscita!

nintendo-nx-logo

Il Pachter Factor, giunge ormai al suo quinto appuntamento, e con lui è tornata l’immancabile opinione di uno degli analisti più famosi dello scenario videoludico, Michael Pachter! Sono numerose le voci che vogliono l’uscita della nuova console di Nintendo per il prossimo anno, o almeno della sua versione portatile. Pachter invece la pensa differentemente, secondo lui la console uscirà l’anno dopo, nel 2017, ignorando molto probabilmente la duplice natura di Nintendo NX. Per sostenere la sua teoria l’analista sfodera alcuni suoi studi di mercati, mostrando che Nintendo è solita rilasciare una console 18 mesi dopo l’annuncio, che nell’analisi è previsto per il prossimo E3 di Los Angeles. Ci sarebbero quindi l’80% di possibilità che la console esca nel 2017, mentre il 20% a favore di un’uscita prevista per il prossimo anno.

michael-pachter

Effettivamente la teoria non sarebbe male, soprattutto perché l’uscita della nuova console nel 2017 coinciderebbe a pennello con una nuova eventuale generazione Pokémon, ma Pachter non sembra aver tenuto conto che, come detto in precedenza, molto probabilmente la console avrà due versioni: una mobile e una fissa, che però potrebbero uscire rispettivamente verso la fine del prossimo anno e l’inizio del 2017. Nell’analisi non viene tenuto, apparentemente, conto del fattore tempo, Nintendo NX potrebbe perdere ingenti vendite se rilasciata più in là. E voi, cosa ne pensate di questa ipotesi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Analista Michael Pachter Nintendo Switch Teoria uscita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti