1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo tra i top 10 della classifica dei migliori videogiochi stilata da TIME!

La nota testata giornalistica statunitense TIME ha recentemente pubblicato la classifica dei dieci migliori videogiochi di quest’anno!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nota testata giornalistica statunitense TIME ha recentemente pubblicato la classifica dei dieci migliori videogiochi di quest’anno!

persona dell'anno

Il TIME è un settimanale statunitense fondato nel 1923, ed è uno dei giornali più famosi e prestigiosi del globo. Nel nostro paese questo settimanale è noto ai più per la caratteristica nomina della Persona dell’Anno, tradizione iniziata nel lontano 1927 e tutt’ora in voga. Il giornale da qualche anno a questa parte ha iniziato a pubblicare un’autorevole classifica dei migliori giochi dell’anno, per ogni appassionato Nintendo nella classifica di questo 2015 ci saranno sicuramente dei titoli molto noti! Segue dunque la classifica:

  1. Prune (iOS)
  2. Rise of the Tomb Raider (Xbox One/Xbox 360)
  3. Metal Gear Solid V The Phantom Pain (PC, PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360)
  4. Her Story (PC, Mac OS, iOS)
  5. The Witcher 3 Wild Hunt (PC, PlayStation 4, Xbox One)
  6. Super Mario Maker (Wii U)
  7. Ryan North’s To Be or Not to Be (PC, iOS, Android)
  8. Batman Arkham Knight (PC, PlayStation 4, Xbox One)
  9. Undertale (PC)
  10. Splatoon (Wii U)

Troviamo ben due titoli della famiglia Nintendo tra i 10 migliori giochi di quest’anno. Al sesto posto si colloca Super Mario Maker, il gioco celebrativo del mondo di Super Mario Bros., rilasciato per l’anniversario dei 30 anni di quest’ultimo, che permette ai giocatori di progettare e realizzare interi livelli del famosissimo gioco icona di casa Nintendo. Al decimo invece troviamo Splatoon, il particolarissimo sparatutto per Nintendo Wii U che impiega vernici colorate, lo scopo del gioco è quello di verniciare il maggior numero di superficie possibile, portando il proprio colore in maggioranza rispetto agli altri impiegati dagli avversari. Una grande soddisfazione per Nintendo e la sua console fissa, e voi siete d’accordo con questa classifica?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Splatoon Super Mario TIME Top 10

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti