1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Diretta Streaming del Nintendo Direct: grande annuncio Pokémon in arrivo?

Il Nintendo Direct sarà trasmesso stasera dalle 23.00 (Ora locale Italiana). Potrai seguire la diretta streaming del Nintendo Direct in questa notizia e commentare insieme a tutti gli altri utenti di Pokémon Millennium nella apposita discussione o nella nostra chat.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ci siamo. Gli appassionati Nintendo di tutto il mondo aspettavano da mesi questo momento, forse più dello stesso E3 di Los Angeles. Dopo aver rassicurato i fan confermando il loro ritorno entro l’anno, oggi potremmo finalmente assistere alla nuova presentazione globale del Nintendo Directil primo con il presidente Tatsumi Kimishima. Dopo la triste dipartita di Satoru Iwata la scorsa estate, Nintendo ha deciso di prendersi una pausa, un lungo silenzio che in questa giornata autunnale di novembre verrà spezzato da due semplici parole.

Nintendo Direct

All’interno del Nintendo Direct saranno svelati importanti aggiornamenti sui giochi in arrivo per Nintendo 3DS e Wii U, confermando in anticipo che non saranno svelati invece ulteriori dettagli su NX o prodotti per smart device. Tra le novità più attese l’annuncio del nuovo titolo Pokémon della serie principale. La presentazione sarà condotta dal Presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata.

Nintendo Direct

Il Nintendo Direct sarà trasmesso stasera dalle 23.00 (Ora locale Italiana). Potrai seguire la diretta streaming del Nintendo Direct in questa notizia e commentare insieme a tutti gli altri utenti di Pokémon Millennium nella apposita discussione o nella nostra chat.

Il Game Director di Game Freak, Junichi Masuda, attraverso il suo account su Twitter ha chiesto a tutti i fan dei Pokémon di seguire il Nintendo Direct, il che fa presagire e l’arrivo a grandi succose novità riguardanti la serie Pokémon, tra cui un nuovo titolo della serie principale. Che cosa bolle nella pentola di Nintendo? Segui l’evento dalle 23.00 insieme a noi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti