1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il meeting di DeNA svela nuovi dettagli sui progetti futuri!

Il meeting di DeNa svela le novità dei progetti futuri facendo emergere nuovi dettagli sulla partnership con Nintendo e la produzione dei giochi mobile!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’incontro segnante la chiusura del quarto anno fiscale tenuto da DeNa questa mattina, la compagnia ha discusso sulla collaborazione in corso con Nintendo, in particolar modo i presenti si sono soffermati su Miitomo, applicazione per l’appunto sviluppata con la partner di Kyoto.

Reggie_DeNA_3

Takashi Mochizuki, un corrispondente del Wall Street Journal, a seguito della conferenza ha pubblicato sul proprio profilo Twitter delle slide distribuite durante l’incontro. Da tali slide risulta che DeNa ha intenzione di puntare ai franchise Nintendo più conosciuti e che, oltre a Miitomo, ci sarà almeno un altro gioco free-to-play. Ecco riportati i punti salienti ed a seguito le slide:

  • Sia Miitomo che My Nintendo saranno lanciate in simultanea in 100 paesi ed in 8 lingue diverse
  • Il rinvio del lancio di Miitomo coinciderà con una maggiore qualità e sarà in un periodo migliore
  • Le IP saranno selezionate strategicamente, includendo i maggiori franchise Nintendo
  • L’obiettivo prefissato è quello di pubblicare molti titoli di successo in modo che la collaborazione frutti profitti da ambo le parti
  • Come già anticipato durante la sua presentazione, Miitomo sarà free-to-play con acquisti opzionali in-game. La decisione di monetizzare sarà scelta con cautela sulla base delle aspettative dei giocatori e del gameplay – lo stesso approccio sarà utilizzato in titoli futuri.

DeNa - slide progetti 2 DeNa - slide progetti

Oltre a Miitomo, sono previsti altri due giochi per il 2016, per un totale di cinque entro la fine dell’anno fiscale nel marzo 2017. E voi? Quali giochi vorreste vedere o vi aspettate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DeNA Miitomo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti