1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un nuovo Nintendo Direct il 12 novembre!

Tenetevi pronti, perchè giovedì 12 novembre, dalle ore 23.00, sarà in onda il nuovo Nintendo Direct, presentato da Satoru Shibata!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Notizia appena giunta, quella dell’attesissimo ritorno dei Nintendo Direct: come annunciato dall’account Twitter di Nintendo Italia, il 12 novembre è infatti previsto il nuovo appuntamento!

twitt nintendo direct 12 novembre

Tenetevi pronti, dunque, perchè giovedì 12 novembre, dalle ore 23.00, andrà in onda il nuovo Nintendo Direct,  presentato da Satoru Shibata (Presidente di Nintendo of Europe), che fornirà numerosi aggiornamenti sui giochi in arrivo per Wii U e Nintendo 3DS.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta sul sito di Nintendo Direct oppure su Twitch.

satoru-shibata

Ci sono numerosi titoli in previsione di uscita per le vacanze natalizie e per il 2016, che necessitano di ulteriori dettagli e soprattutto di date di uscita, e questo potrebbe ovviamente essere un argomento valido del nuovo Direct; del resto sarebbe anche il momento ideale per fare annunci di questo genere, specialmente in previsione del Black Friday ormai alle porte. Inoltre, non è nemmeno da sottovalutare il fatto che non ci sia lo stesso presentatore per la diretta europea e per quella americana – cosa potrebbe significare? Rivelazioni diverse a seconda del paese? Nel caso fosse, perché?

Sono poi molti i fan che si aspettano delle sorprese da questo nuovo attesissimo appuntamento: già si è sparsa la voce di alcune speculazioni, infatti, riguardo The Legend of Zelda: Twilight Princess HD e sulle votazioni inerenti ai personaggi di Super Smash Bros.- speculazioni che effettivamente potrebbero non essere infondate. Ma la vera curiosità sta tutta intorno la possibilità di nuove rivelazioni sullo sviluppo di Nintendo NX e sui progetti riguardo la facciata mobile della compagnia, quella che si dedica allo sviluppo per dispositivi mobili e telefoni.

Non si sa, però, se questo genere di notizie potrà essere trattato nel nuovo Direct di giovedì. Ad ogni modo, rimane pur sempre il primo Nintendo Direct realizzato senza Iwata, e già questo è un buon motivo per guardarlo e commemorare la sua tragica scomparsa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Satoru Shibata Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti