1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo sarà tra i protagonisti del The Game Awards 2015!

Nintendo sarà tra i protagonisti della cerimonia che premierà i migliori giochi dell’anno: il The Game Awards.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Game Awards è una cerimonia annuale che premia i migliori giochi dell’anno in diverse categorie. Quella del 2015 sarà la seconda edizione dell’evento che, l’anno scorso, ha visto come principale protagonista Nintendo che vinse il titolo di miglior sviluppatore dell’anno.

L’edizione 2015 dello spettacolo si terrà il prossimo 3 dicembre al Microsoft Theater di Los Angeles e sono stati già annunciati gli ospiti della serata. Tra questi ci saranno personalità di spicco del mondo videoludico come Hideo Kojima, Phil Spencer, Peter Moore e il Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming su YouTube, Twitch, PlayStation Network, Xbox Live e sul sito ufficiale dell’evento. Oltre alla premiazione, l’evento potrebbe regalare qualche succosa anteprima come accaduto l’anno scorso quando è stato mostrato il primo gameplay di The Legend of Zelda per Wii U.

Al momento non sono ancora state annunciate le nomination per i vari titoli, ulteriori dettagli verranno diffusi in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti