1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Photos with Mario finalmente disponibile in Europa!

Photos with Mario, la fantastica applicazione per Nintendo 3DS che permette di fare foto con i personaggi di Super Mario Bros. è ora disponibile in Europa!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo una lunga attesa, l’applicazione per Nintendo 3DS Photos with Mario arriva anche in Europa! Pronto a scattare incredibili foto con i personaggi Nintendo più famosi di sempre?

https://youtu.be/W9USXcQ-H_4

Photos with Mario è un’applicazione disponibile per Nintendo 3DS che, in poche parole, permette di scattare foto con personaggi del mondo di Super Mario Bros. sfruttando la realtà aumentata. La particolarità di questa applicazione è quella di proporre personaggi non statici ma decisamente interattivi: ad esempio avvicinando la fotocamera del nostro Nintendo 3DS ad un Goomba, questo si agiterà e inizierà a saltare verso di noi. È possibile far interagire anche due carte tra loro, ad esempio la carta di Mario accostata a quella di Goomba produrrà la simpaticissima scena del funghetto che tenta di sconfiggere l’eterno rivale, finendo (come sempre d’altronde) schiacciato da Mario. Inoltre i personaggi possono essere spostati e ridimensionati, posizionandoli così sopra a sedie, divani, alberi e via dicendo. Queste funzioni permettono quindi di scattare migliaia di divertenti foto, potere alla fantasia del giocatore però!

Schermata+2015-11-08+alle+16.35.30

L’applicazione è arrivata nel nostro continente dopo un anno e mezzo dal suo rilascio in Nord America, è ora ufficialmente disponibile in download digitale sul Nintendo eShop gratuitamente! Le carte che permettono a realtà aumentata sono disponibili come omaggio con le nuove carte prepagate per fare acquisti sul Nintendo eShop. Vedremo mai un’applicazione di questo stampo però rivolta verso il mondo Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti