1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Persona 6 sarebbe ancora in via di sviluppo secondo un noto leaker

Mentre l’industria videoludica continua ad avanzare, Atlus aspetta; Persona 6 è uno dei giochi più attesi e il suo sviluppo continua.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’acclamata serie di casa Atlus, Persona, appena approdata nuovamente su console Nintendo con l’uscita di Persona 3 Reload, non riceve un nuovo capitolo da ormai parecchio tempo, da ben sei anni. Molti fan aspettavano degli aggiornamenti durante i The Game Awards, che si sono dimostrati ricchi di annunci, rimanendo però a bocca asciutta. Nessun segno, né di Persona 6 né del remake del quarto capitolo, svelato durante il mese di giugno. Nonostante il completo silenzio da parte degli sviluppatori, un leaker ha però offerto delle parole incoraggianti sull’andamento del gioco.

A spargere la voce e a dare un po’ di speranza ai fan sull’arrivo di Persona 6 è stato Nate The Hate, noto leaker che ha spesso condiviso informazioni accurate su titoli Nintendo e non. Questa volta l’utente ha risposto ad alcuni commenti su un post di X, rassicurando alcuni commentatori sullo stato del titolo di Atlus; Persona 6 non starebbe riscontrando difficoltà durante lo sviluppo, nonostante questo stia avvenendo allo stesso tempo di Persona 4 Revival. Tutto ciò perché due team diversi sarebbero al lavoro sui titoli, evitando quindi eventuali ritardi dovuti alla sovrapposizione dei progetti.

Resta comunque probabile che Atlus voglia dare la priorità al remake del quarto capitolo della saga, titolo già annunciato e che, probabilmente, verrebbe messo in secondo piano dai fan nel caso in cui venisse svelato il sesto episodio di Persona. Non ci sarebbe comunque da preoccuparsi, sapendo che lo sviluppo di entrambi i capitoli stia proseguendo senza particolari intoppi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nate The Hate
Atlus Persona

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia