Con un nuovo trailer durante l’ultimo Nintendo Direct (12 settembre 2025), Metroid Prime 4: Beyond si mostra in tutto il suo splendore, rivelando anche che arriverà nelle nostre console (Nintendo Switch e Nintendo Switch 2) in data 4 dicembre 2025. Vediamo di seguito il trailer.
Il trailer si apre mostrando l’iconico mezzo di trasporto di Samus, che la accompagna nelle strade di un grande deserto e di una sinistra struttura aliena. Sparatorie fra alieni e scontri con minacciosi boss completano il trailer, prima della rivelazione dell’arrivo del gioco a ridosso del Natale del 2025.
Il trailer ha mostrato moltissime scene concitate di battaglia, dove possiamo intravedere moltissimi scenari. Oltre alle iniziali giungle, rivelate già nei trailer precedenti, scenari innevati, deserti e il citato ambiente alieno porteranno Samus a superare i suoi limiti.
Questo titolo punta molto su Nintendo Switch 2, sfruttandone le potenzialità della nuova console con ambientazioni che sembrano molto grandi e popolate. Metroid Prime 4: Beyond aggiungerà anche particolari poteri psichici a Samus, che sarà in grado di controllare elementi ambientali grazie a queste nuove capacità. Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdere informazioni in merito!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
Macca
La parte con la moto abbastanza inaspettata, all'inizio avevo pensato a uno spin-off :0, speriamo che nel giocato sia meglio di quello che si è intravisto dal trailer e non zone di passaggio tanto per