A sorpresa è stato annunciato un nuovo Nintendo Direct, che andrà in onda nella giornata di giovedì 31 luglio 2025. L’orario per la diretta, rivelato nei canali social ufficiali di Nintendo Italia, è il solito: 15:00. Questa volta non si tratta però di un comune Nintendo Direct per almeno due ragioni: sarà un Partner Showcase e gran parte dei titoli presentati saranno dedicati a Nintendo Switch 2, oltre che alla precedente Nintendo Switch.
Cosa significa che sarà un Nintendo Direct: Partner Showcase? Significa che molti publisher partner di Nintendo coglieranno l’occasione per mostrare le novità sui loro ultimi giochi. Parliamo per esempio di From Software, che potrebbe deliziare i fan con un nuovo trailer dell’attesissimo The Duskbloods, o per esempio Team Cherry, che ancora si fa attendere per nuove informaizoni su Hollow Knight: Silksong.
Visto che siamo sul piano delle ipotesi, è lecito sbilanciarsi ulteriormente: i tempi sembrano ormai maturi per l’annuncio della data d’uscita di Metroid Prime 4: Beyond. Anche notizie su altri titoli, non solo di terze parti, possono essere attese, ma non saranno sicuramente il tema principale del Direct. Niente grandi esclusive di stampo Nintendo quindi, ma molto spazio a terze parti e titoli indie da scoprire.
Ricordiamo che per seguire il Nintendo Direct dovrete sintonizzarvi a questo link poco prima delle ore 15:00 di giovedì 31 luglio 2025. E voi cosa vi aspettate dal futuro di Nintendo Switch 2? Restate connessi alle pagine del nostro sito per scoprirlo insieme!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
LuckyTia
evilespeon
Si spera XD
Devo dire al vice di fare il comando #stopsilka per l'occasione...meglio stare preparati XD
ZedeFire
SILKSONG TOMORROW
evilespeon
Ma si dia ci sta roba tranquilla
Sarebbe cool il new ac
LadyDarkrai
Quindi nessuna grande notizia di giochi Nintendo ma notizie di giochi di terze parti? Ci sta dai, speravo di vedere un nuovo animal crossing ma ci sono anche altri bellissimi gochi che meritano di finire su Switch2