1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Due nuovi giochi arrivano nel catalogo di Nintendo Switch Online

Iggy’s Reckin’ Balls e Extreme-G sono i due giochi per Nintendo 64 che verranno aggiunti al servizio Nintendo Switch Online dal 24 aprile.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A partire dal 24 aprile 2024, il servizio di abbonamento a pagamento Nintendo Switch Online offrirà due nuovi titoli classici per Nintendo 64, ovvero Extreme-G e Iggy’s Reckin’ Balls. La notizia è stata rilasciata attraverso un trailer dedicato, pubblicato sul canale ufficiale di Nintendo Italia nella stessa giornata in cui i due videogiochi sono stati resi disponibili per gli abbonati.

Extreme-G è un titolo di corse futuristico, lanciato nel 1997 per Nintendo 64. Ambientato in un mondo distopico, offre velocità estreme e azione adrenalinica. I giocatori pilotano moto da corsa ultra-veloci in circuiti intricati, affrontando avversari aggressivi e ostacoli mortali. Il gameplay include armi e power-up per sconfiggere i rivali e ottenere vantaggi tattici. La grafica all’avanguardia e la colonna sonora techno contribuiscono a un’esperienza al tempo innovativa. Il gioco offre diverse modalità, tra cui gare singole, tornei e modalità multiplayer. Extreme-G ha ricevuto elogi per la sua frenetica giocabilità e rimane un classico cult per gli appassionati di corse futuriste. Un’ottima aggiunta per il catalogo di Nintendo Switch Online!

Extreme-G Nintendo Switch Online

Iggy’s Reckin’ Balls è il secondo videogioco di corse aggiunto nel servizio Nintendo Switch Online e pubblicato originariamente nel 1998 per Nintendo 64. Ambientato in un mondo colorato e surreale, il gioco offre una combinazione unica di corse ad alta velocità e scenari impegnativi. I giocatori controllano strani personaggi con palle attaccate alla testa, gareggiando su piste intricate e piene di ostacoli con l’obiettivo di superare sfide pericolose e battere i rivali. Il gameplay frenetico e la grafica cartoonesca conferiscono al gioco un fascino distintivo. Iggy’s Reckin’ Balls, inoltre, offre anche una modalità multiplayer online e in locale.

Iggy Nintendo Switch Online

Ricordiamo che, per poter accedere al lunghissimo catalogo di giochi retrò disponibili nel servizio Nintendo Switch Online, è necessario attivare uno dei diversi abbonamenti disponibili. Vi consigliamo di dare uno sguardo a questo link per trovare l’offerta che più vi aggrada e cominciare da subito a giocare molti nostalgici titoli Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti