1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo conferma che non parteciperà alla Gamescom 2024

Nintendo ha recentemente annunciato che non parteciperà alla Gamescom 2024, la celebre fiera videoludica di Colonia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha recentemente preannunciato, tramite i microfoni di Eurogamer, la sua mancata partecipazione alla Gamescom 2024, la fiera tedesca dedicata ai videogiochi che vede ogni anno migliaia di visitatori riversarsi nella città di Colonia.

Nintendo fa sapere come sia riconoscente verso la Gamescom e ritiene infatti che sia una fiera di importanza elevata, tuttavia dopo alcune considerazioni ha ritenuto che fosse meglio non essere presenti alla fiera.

Gamescom Nintendo

La scelta di saltare questa importante fiera potrebbe essere legata al catalogo dei titoli della console della casa di Kyoto che, in attesa del rilascio del nuovo erede della dinastia iniziata nel 1983 con il Nintendo Entertainment System, è diventato sempre più stagnante, poche le eccezioni fatte con titoli come “Princess Peach: Showtime!“, di cui potete trovare la nostra recensione sul nostro sito.

Nintendo non esclude la sua presenza tuttavia in eventi futuri, dove i giocatori potranno mettere le mani sulle ultime novità dell’azienda, rivolgendosi inoltre specificamente ai giocatori tedeschi che, secondo quanto comunicato, potranno giocare titoli della grande N in eventi speciali su scala nazionale.

Per non perdervi ulteriori notizie relative a Nintendo e alle sue novità in arrivo, consultate la nostra categoria di articoli dedicata, dove troverete sempre le ultime pubblicazioni

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eurogamer
gamescom Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti