1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un nuovo Nintendo Indie World

Indie World, la conferenza più importante di Nintendo dedicata ai videogiochi indipendenti, torna a sorpresa il 17 aprile 2024.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con un annuncio a sorpresa, Nintendo rivela che mercoledì 17 aprile 2024 alle ore 16:00 torneranno gli annunci e le novità del mondo dei videogiochi indie nell’ambito della nota conferenza Indie World. Come rivelato all’interno del comunicato stampa, la conferenza durerà 20 minuti e conterrà “annunci e aggiornamenti sui giochi indie in arrivo su  Nintendo Switch nel 2024″.

All’interno del comunicato e del post ufficiale nel canale X di Nintendo Italia si può trovare anche il link grazie al quale potremo seguire la conferenza in live. Come in passato, la conferenza conterrà con tutta probabilità annunci dal peso specifico differente. Ai fan spetta ora il compito di speculare su quali titoli verranno annunciati nel corso dei 20 minuti di conferenza.

L’Indie World è una conferenza che riguarda titoli sviluppati da case di sviluppo terze, affiliate a Nintendo ma non direttamente gestite dalla grande N. Questo significa che sicuramente possiamo escludere ogni possibilità che venga rilasciata qualche informazione riguardo a una possibile Nintendo Switch 2 o a grandi titoli Nintendo. La conferenza, quindi, si concentrerà solo su videogiochi e non su novità riguardo al mondo Nintendo in generale.

Nintendo Switch aggiornamento

Sintonizzatevi quindi in data 17 aprile 2024 alle ore 16:00 a questo link per poter seguire in diretta tutti i nuovi e promettenti annunci. Per ottenere maggiori informazioni riguardanti il mondo dei videogiochi indie per Nintendo Switch, vi consigliamo di consultare questa pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti