1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Coromon riceverà una versione fisica per Nintendo Switch

L’atteso Coromon, il gioco simile alle avventure dei mostriciattoli tascabili, sta per ricevere una versione fisica su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Coromon riceverà finalmente un’edizione fisica nella sua versione per Nintendo Switch. Il gioco, che molto richiama le avventure dei più familiari Pokémon, uscito sulla console di casa Nintendo il 21 luglio 2022 dopo un rinvio inaspettato, sarà acquistabile dai giocatori in formato cartuccia tra non molto tempo grazie a Limited Run Games. Vediamo insieme tutto ciò che sappiamo finora.

Cominciamo dal dire che sarà possibile preordinare il gioco solo per un periodo di tempo limitato. I preordini apriranno i battenti giorno 19 aprile e dureranno un mese, chiudendo il 19 maggio. Chiunque riuscirà nell’impresa di preordinare la sua copia, potrà riceverla in un periodo che va dall’1 al 30 settembre 2024. Qualunque fan dei Pokémon non dovrebbe lasciarsi sfuggire l’occasione di provare questa piccola perla. Il primissimo impatto, infatti, non nasconde la somiglianza con i titoli in 2D più amati dai fan. Lo stile grafico è davvero evocativo e richiama a gran voce quei vecchi capolavori risalenti al Nintendo DS, primo tra tutti Pokémon Nero e Bianco.

La premessa è quella di un mondo vasto composto da 6 biomi, una storia intrigante e appassionante e tanti, tanti Coromon da catturare e allenare. Sono disponibili inoltre funzioni come una difficoltà personalizzabile, delle meccaniche di randomizzazione per rendere l’esperienza più bizzarra o alternativa e la possibilità di sfidare altri giocatori in battaglie online. Il costo di questa edizione è di 34,99$. Siate pronti nel sito ufficiale per la versione fisica di Coromon, non potete proprio lasciarvi sfuggire questa ghiotta occasione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Freedom Games
rpg versione fisica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti