1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tre giochi si aggiungono al catalogo del Nintendo Switch Online

Nintendo ha annunciato i nuovi giochi SNES che andranno ad arricchire il catalogo del Nintendo Switch Online. Vediamo insieme quali saranno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Il Nintendo Switch Online continua a espandersi sempre più. Tre nuovi giochi sono stati aggiunti al catalogo dei capolavori disponibili nel servizio in abbonamento della grande N. Queste tre perle del passato appartengono alla fantastica era a 16-bit del Super Nintendo, abbreviato in SNES, la seconda console casalinga di Nintendo, e vanno ad aggiungersi al già ricchissimo catalogo composto da capolavori del calibro di Super Mario World, Yoshi’s Island, Super Metroid, Donkey Kong Country e The Legend of Zelda: a Link to the Past.

Il primo di questi tre nuovi giochi è uno di quegli agognati lavori che l’occidente non ebbe mai la fortuna di conoscere. Amazing Hebereke, risalente al 1994 e realizzato da Sunsoft, è un simpatico e carino gioco in cui fino a quattro giocatori possono combattere in uno stage dalle dimensioni quadrangolari per sconfiggere i loro avversari. Super R-Type è un gioco molto famoso in cui il giocatore dovrà combattere un impero spaziale raccogliendo vari strumenti e potentissime armi. Il terzo, Wrecking Crew ’98, vede Mario nei panni di un operaio edile che con il suo martello deve sconfiggere i mostri del suo mondo, come i simpatici Koopa o i goffi Goomba.

app Nintendo Switch Online

Il Nintendo Switch Online si fa mese dopo mese un’offerta sempre più valida, in particolare se consideriamo i costi ridotti rispetto alla concorrenza. Le console della casa di Kyoto sono sempre state una grande fonte di giochi meravigliosi e proprio per questo il Super Nintendo occupa un posto così importante nei nostri cuori. Cosa ne pensate di queste nuove chicche? Avreste voluto qualcos’altro? Quali altri giochi vorreste vedere in futuro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti