1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un video mostra la nuova attrazione di Donkey Kong in arrivo al Super Nintendo World

Il parco Super Nintendo World si espande con una nuova attrazione a tema Donkey Kong, ormai quasi in procinto di essere mostrata al pubblico.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il Super Nintendo World si espande con una nuova attrazione a tema Donkey Kong e, così come annunciato precedentemente dalla stessa Nintendo, la nuova attrazione verrà rivelata al pubblico del parco nella primavera del 2024. Un breve estratto dal video del canale YouTube L.C.A.STUDIOS (USJ Information Bureau) mostra il parziale, ma avanzatissimo, compimento dell’attrazione di Donkey Kong. I lavori sembrerebbero davvero giunti a buon punto e, infatti, è possibile vedere in funzione le bellissime montagne russe.

Il video mostra un test generale di sicurezza dell’attrazione, dando, così, la possibilità di dare una sbirciata al percorso dell’ottovolante che si mostra in tutta la sua bellezza con elementi ben noti dell’iconico gorilla, come per esempio il carrello da miniera tipico di alcuni livelli dell’omonimo videogioco Donkey Kong. Il percorso è caratterizzato da un susseguirsi di saliscendi, come previsto per una giostra avventurosa quali sono le montagne russe.

Notate anche voi qualche somiglianza con un elemento presente nel film Super Mario Bros. – il film, ovvero, la grande struttura dorata chiamata, appunto, il tempio dorato? La struttura è situata nella parte più alta dell’attrazione e parrebbe proprio prendere ispirazione dalla stessa già vista nel film, differendo, però, nell’utilizzo di alcuni effetti speciali, come per esempio il fumo scenografico che esce dal tempio dorato, anziché la splendida cascata. Nonostante questo dettaglio, la prima occhiata alla grande giostra sembrerebbe davvero spettacolare e oramai pronta per mostrarsi al pubblico di tutto il mondo.

parco nintendo attrazione donkey kong

La presentazione dell’adrenalinica avventura, descritta con entusiasmo a questo link si svolgerà sui carrellini delle miniere e seguirà un percorso su rotaie “selvaggio”, ove bisognerà usare anche il proprio corpo! Cosa significherà? Con crescente stupore e curiosità, non possiamo che attendere ulteriori informazioni e la data ufficiale dell’apertura al pubblico nel Sol Levante, per poter sbirciare con meraviglia il parco Super Nintendo World.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti