1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il nuovo SpringFest in Splatoon 3

Nintendo ha annunciato l’arrivo del nuovo evento SpringFest in Splatoon 3. Chi avrà la meglio tra Pulcini, Coniglietti e Orsacchiotti?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dalle ore 02:00 di sabato 20 aprile 2024 alle ore 01:59 di lunedì 22 aprile 2024 si terrà su Splatoon 3 uno speciale evento globale, nominato SpringFest. È stata la stessa Nintendo ad averlo annunciato recentemente, tramite un post su X.

Durante questo speciale SplatFest primaverile, i giocatori potranno vestire i colori della propria squadra preferita, scegliendo fra tre adorabili team che non hanno nulla da invidiare l’uno all’altro per quanto concerne il loro aspetto irresistibile. Pulcini, Coniglietti e Orsacchiotti si scontreranno per l’intero fine settimana in una battaglia all’ultima goccia di inchiostro che decreterà gli esseri più carini di Splattonia.

La grande festa di primavera di Splatoon 3 vedrà maree di Octoling e Inkling riversarsi sulle strade di Splatville e Coloropoli, ornate più che mai con addobbi e decorazioni sfavillanti. Anche le Tenta Cool e le Sea Sirens non saranno da meno, vestendosi per l’occasione con degli abiti celebrativi.

In occasione dello SpringFest di Splatoon 3 sono in arrivo, inoltre, dei piccoli bonus per i giocatori. È già possibile infatti riscattare, tramite il canale notizie di Nintendo Switch dedicato al titolo, degli oggetti equipaggiamento dedicati all’evento e uno sfondo per il proprio profilo giocatore.

Ricordiamo che per prendere parte all’evento SpringFest sarà necessario essere abbonati al servizio Nintendo Switch Online, i cui piani sono consultabili al seguente indirizzo. Per ulteriori notizie relative al mondo Nintendo, consulta regolarmente le nostre pubblicazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoItalia
Splatfest Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti