1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hollow Knight: Silksong classificato in Nord America e Corea del Sud

Hollow Knight: Silksong è stato classificato in diversi Paesi e spunta una pagina dedicata al titolo sul sito ufficiale di Xbox Store.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Se c’è una cosa che unisce molti videogiocatori, questa è sicuramente la spasmodica attesa per Hollow Knight: Silksong, sequel del capolavoro di Team Cherry, Hollow Knight. Annunciato nel 2018 e con un lancio precedentemente fissato nel corso del 2023, del titolo sembrano essersi perse le tracce, su stessa ammissione del team di sviluppo che ha dichiarato di non avere ancora una data di uscita in programma.

hollow knight silksong

Tuttavia, sembra che qualcosa si stia muovendo. Nei giorni scorsi, infatti, è comparsa una classificazione ufficiale, in Nord America, sul sito dell’Entertainment Software Rating Board statunitense (ESRB), per le piattaforme Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il titolo sembra essere stato classificato anche in Corea del Sud (il giorno 20 febbraio, con notizia diffusa nelle ultime ore). Inoltre, Hollow Knight: Silksong è comparso su Xbox Store, dove il titolo ha ricevuto una pagina tutta sua. Sul sito, oltre alla classificazione PEGI 7, è possibile leggere una breve sinossi, che recita:

Raggiungi la cima di un vasto regno spettrale in Hollow Knight: Silksong! Il sequel della pluripremiata avventura d’azione, Hollow Knight. Esplora, combatti e sopravvivi nei panni di Hornet, la principessa protettrice di Nidosacro, in una terra governata dalla seta e dalla musica.

hollow knight silksong

Insomma, tutti gli indizi portano a pensare a un imminente annuncio della data d’uscita, comunicazione che potrebbe avvenire con qualsiasi mezzo, da un trailer a un semplice comunicato, fino ad arrivare a una presentazione durante gli annuali eventi estivi, previsti per i prossimi mesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti