1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le nuove T-shirt dedicate a The Legend Of Zelda

Uniqlo ha svelato l’approdo nei suoi store di tante nuovissime e bellissime T-shirt a tema The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il nuovo capitolo della serie di The Legend of Zelda ha conquistato i vostri cuori e pensate che non sarete mai stanchi di immergervi nel suo mondo? È una cosa comprensibilissima, e la notizia di oggi sarà un vero toccasana per voi che di lasciare Hyrule non ne volete sapere. Uniqlo ha infatti mostrato delle nuove T-shirt a tema The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom che arriveranno negli store giapponesi tra non troppo tempo a partire da oggi.

Le 6 nuove maglie presentano delle fantasie dalle più sgargianti alle più minimaliste. Non si può non amare la maglia rossa con la luna rossa e i demoni di Ganondorf che risorgono, come quella con Link e i saggi alle sue spalle che lo supportano, ma allo stesso tempo non si può non ricevere un tuffo al cuore vedendo quella in cui vediamo la silhouette di Link che cerca di afferrare Zelda all’inizio della sua avventura (scena che tornerà carica di emozioni sul finale). Fa la sua figura anche quella con gli occhi del Drago della Luce (che poi si è rivelato essere Zelda in persona) e la spada suprema; e ci sono anche i simpatici (o irritanti, dipende dai punti di vista) Korogu, che con i loro semi hanno fatto sì che esplorassimo il mondo di Hyrule in lungo e in largo.

Tears of the Kingdom accompagnerà le nostre giornate ancora per tanti anni a venire, e anche quando sarà sostituito dal suo successore non verrà sicuramente dimenticato. Queste bellissime T-shirt a tema The Legend of Zelda saranno in vendita a partire dal 26 aprile di questo mese e costeranno ognuna 1500 Yen, corrispondenti a circa 9€. Dei bellissimi acquisti da sfoggiare in vista dell’arrivo del caldo. Potete ammirare tutte le nuove maglie direttamente dal sito ufficiale. Ne comprerete qualcuna? O magari tutte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Uniqlo
t-shirt Tears of the Kingdom The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti