1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il sistema operativo di Nintendo Switch si aggiorna alla versione 18.0.0

Il sistema operativo della console ibrida, Nintendo Switch si aggiorna alla versione 18.0.0. Scopri le novità.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nintendo ha rilasciato recentemente un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch, portando una serie di piccoli cambiamenti al sistema operativo della console che è ora aggiornato alla versione 18.0.0.

Si tratta di un aggiornamento che, molto probabilmente, non cambierà molto la vostra esperienza con la console, ma che va a correggere degli specifici problemi riscontrati da alcuni giocatori e a migliorare, in generale, la stabilità della console.

In particolare Nintendo ha comunicato di aver aggiunto un opzione per impostare l’autospegnimento della console dopo quindici minuti e di aver aggiornato il filtro famiglia, inserendo un nuovo video in lingua coreana. Non si tratta di aggiunte consistenti, ma migliorano sicuramente la “quality of life” dei giocatori, e vanno a rendere più stabile un sistema già di per sé ottimo.

Nintendo Switch aggiornamento

Per aggiornare la console alla nuova versione 18.0.0, è necessario innanzitutto recarsi nelle impostazioni della stessa. Una volta individuata la sezione sistema, basterà premere “Aggiornamento della console” e, nel caso si abbia abbastanza spazio disponibile e la propria console sia connessa a Internet, il download partirà in automatico.

Nel caso doveste avere difficoltà ad aggiornare la vostra Nintendo Switch, non esitate a fare un salto in una delle nostre community e a chiedere aiuto ad altri Millenari. Troverete sicuramente qualcuno disposto ad aiutarvi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
aggiornamento Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti