1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva un nuovo pacchetto di icone dedicate a Princess Peach: Showtime! su Nintendo Switch Online

Arrivano otto nuove icone ispirate al magico mondo di Princess Peach: Showtime! per personalizzare il proprio account Nintendo Switch Online!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il servizio Nintendo Switch Online, da molto tempo oramai, ha fatto un passo avanti nell’offrire un’esperienza di personalizzazione ancora più coinvolgente per gli utenti di Nintendo Switch. Infatti, con il lancio del nuovo gioco Princess Peach: Showtime!, Nintendo ha annunciato l’arrivo di quattro ondate di nuove icone per il profilo, ispirate al mondo incantato della Principessa Peach e dei suoi amici.

In ogni ondata, all’interno della quale è contenuto un totale di otto nuove icone, verrà resa disponibile per un periodo di tempo limitato. Vediamo nel dettaglio le scadenze delle prossime ondate dedicate alle icone della Principessa Peach:

Princess Peach
  1. Ondata: dal 21 marzo al 28 marzo 2024
  2. Ondata: dal 28 marzo al 4 aprile 2024
  3. Ondata: dal 4 aprile all’11 aprile 2024
  4. Ondata: dall’11 aprile al 18 aprile 2024

Queste icone accessibili direttamente dalla pagina Nintendo Switch Online nel menu home della console Nintendo Switch. Ogni icona cattura l’essenza della protagonista di Princess Peach: Showtime!, offrendo una varietà di scelte tra i suoi travestimenti più figurativi, per soddisfare i gusti di ogni giocatore.

Sembra banale sottolineare che, per accedere a queste funzionalità, dovrete essere possessori di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online. Per scoprire nel dettaglio come funzionano le icone per personalizzare il proprio accoun, c’è una pagina dedicata sul sito ufficiale di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti