1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato l’Expansion Pass per Persona 3 Reload

Atlus ha recentemente annunciato l’arrivo di un Expansion Pass per Persona 3 Reload, che porterà con sé un tanto atteso ritorno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Arrivano buone notizie per gli appassionati dei titoli JRPG: Atlus ha infatti recentemente annunciato l’arrivo di un Expansion Pass per Persona 3 Reload. Questo DLC, annunciato durante l’ultimo Xbox Partner Rewiew, sarà suddiviso in 3 parti, tutte in arrivo durante questo 2024, e sarà disponibile gratuitamente nel caso disponiate di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

La prima di queste parti sarà disponibile a partire dal 12 marzo 2024, e porterà nel gioco i BGM Set di Persona 5 Royal e di Persona 4 Golden, permettendo al giocatore di poter modificare il sottofondo musicale che accompagnerà le avventure dei nostri protagonisti. Con l’arrivo della seconda parte a maggio invece i giocatori riceveranno dei costumi a tema Velvet Room, accompagnati anche dal BGM Set della stanza stessa.

Il pezzo forte di questo Expansion Pass di Persona 3 Reload è però la terza e ultima parte, in arrivo a settembre. Con questa infatti assisteremo al tanto atteso ritorno di Episode Aigis – The Answer, il finale dell’originale Persona 3 FES, riproposto per la prima volta dai tempi della PlayStation 2. Il reparto narrativo di questo remake raggiungerà il proprio compimento, con la trama del titolo che andrà dunque in contro a una definitiva chiusura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Expansion Pass Persona

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti