1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Octopath Traveler, il titolo è stato rimosso dal Nintendo eShop

Octopath Traveler, il titolo RPG di Square Enix e Aquare, risulta non acquistabile sul Nintendo eShop. Ecco quale potrebbe essere il motivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Octopath Traveler, il gioco di ruolo sviluppato da Square Enix e Aquare, risulta assente sul Nintendo eShop. Dopo diverse segnalazioni provenienti dalla sezione statunitense dell’eShop, ora anche in Italia il gioco risulta non più acquistabile in versione digitale per Nintendo Switch. Come potete vedere voi stessi, sulla pagina dello store online di Nintendo, il gioco non risulta disponibile all’acquisto.

Octopath Traveler eShop

Pubblicato nel 2018 come esclusiva per la console ibrida Nintendo, il gioco è considerato uno dei migliori titoli recenti pubblicati sulla piattaforma, i cui diritti, come spiegato da VideoGamesChronicle, sarebbero tornati pienamente nelle mani di Square Enix. Come fatto notare da Gematsu, la pagina di Octopath Traveler riporta ora un cambio di nell’editore, che passa da Nintendo a Square Enix.

Octopath Traveler è un avvincente gioco di ruolo con uno stile HD-2D, unendo elementi di pixel art a passaggi in 3D. Le vicende si sviluppano nelle terre di Orsterra, dove le otto storie di otto viaggiatori (Olberic Eisenberg, Cyrus Albright, Tressa Colzione, Ophilia Clement, Primrose Azelhart, Alfyn Greengrass, Therion, H’aanit) si intrecciano in una trama ricca di segreti e misteri. Ognuno di essi parte con il proprio passato sulle spalle e con un obiettivo da seguire. Spetta al giocatore vivere le otto storie diverse, scoprendo il destino di questi viaggiatori.

Octopath Traveler screen

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti