1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Biomutant in arrivo su Nintendo Switch a maggio 2024

Biomutant, un action GDR ambientato in un mondo post-apocalittico è in arrivo su Nintendo Switch a maggio 2024.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Biomutant, un action GDR sviluppato da THQ Nordic, è in arrivo prossimamente su Nintendo Switch. La data d’uscita del gioco è fissata per il 14 maggio 2024.

Biomutant è un action GDR ambientato in un mondo open world post-apocalittico, dove l’umanità è solo un ricordo lontano e gli animali hanno subito evoluzioni e mutazioni. Nel gioco, assumiamo il ruolo di un procione antropomorfo assetato di vendetta, il cui aspetto e attributi possono essere personalizzati. Durante il nostro viaggio, entreremo in contatto con le sei tribù che abitano questo mondo, prendendo decisioni cruciali che influenzeranno il corso degli eventi.

Il sistema di combattimento è un mix di corpo a corpo, armi da fuoco e poteri mutanti, con la possibilità per i giocatori di personalizzare non solo le abilità, ma anche il codice genetico del protagonista, offrendo un’ampia libertà di gioco e strategia.

Da tempo, il gioco RPG open world di Experiment 101 è stato reso disponibile su diverse piattaforme, inclusi PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Tuttavia, l’assenza più evidente è la versione per Nintendo Switch. Inizialmente programmato per il 30 novembre dello scorso anno da THQ Nordic, il lancio è stato posticipato a maggio successivo. Questo ritardo è stato attribuito alla necessità di dedicare più tempo al processo di porting di Biomutant sulla piattaforma Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte THQ Nordic
GDR Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti