1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Unicorn Overlord, demo gratuita disponibile su Nintendo Switch

Disponibile su Nintendo Switch la demo gratuita di Unicorn Overlord, il nuovo gioco di ruolo strategico targato ATLUS e Vanillaware.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

ATLUS e Vanillaware hanno comunicato che la demo gratuita del loro prossimo gioco di ruolo strategico, Unicorn Overlord, è disponibile sula console Nintendo Switch e lo sarà anche su PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S a partire dalle ore 06:00 del giorno 23 febbraio 2024.

Il gioco promette di combinare l’esplorazione delle terre Fevrith a un innovativo sistema di battaglie, creando un esercito di oltre sessanta uomini con cui liberare la regione dal giogo e dal potere dell’Impero di Zenoiran. Nella demo, con cinque ore di gioco, sarà possibile partire per un’avventura regale, per poi trasferire i propri progressi nel gioco completo.

Il gioco è pre-ordinabile sul sito ufficiale, dove sono disponibili diverse versioni con differenti bonus:

  • l’Edizione Monarca in versione digitale, in aggiunta all’edizione Standard, include il gioco digitale, un artbook digitale che si compone di 132 pagine e una colonna sonora digitale con venti tracce in totale.
  • la versione fisica dell’Edizione Monarca, invece, include una copia fisica del gioco, una Premium Edition Boxdue dischi di dieci tracce ciascuno con la colonna sonora, un artbook di 132 pagine e un Gioco di Carte di Unicorn Overlord (di cui è stato pubblicato un tutorial di gioco) e il Pacchetto Araldica, un DLC che permette di personalizzare la bandiera dell’esercito di Liberazione con diversi elementi dedicati a Odin Shepere, Dragon’s Crown e 13 Sentinels: Aegis Rim.
Copertina Unicorn Overlord

Vi ricordiamo che Unicorn Overlord, classificato PEGI12+, sarà disponibile dal giorno 8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti