1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shin Megami Tensei V: Vengeance si mostra in un trailer

Mostrato il primo trailer di Shin Megami Tensei V: Vengeance, edizione definitiva del omonimo titolo per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 21 febbraio si è tenuto il Nintendo Direct: Partner Showcase e tra gli annunci è spiccato Shin Megami Tensei V: Vengeance, un’edizione definitiva del celebre titolo JRPG sviluppato da Atlus.

Shin Megami Tensei V: Vengeance, oltre a includere tutti i contenuti del gioco principale, sarà ampliato in maniera considerevole, grazie all’aggiunta di una nuova sezione di trama, di nuovi demoni da affrontare e di nuove scelte da effettuare che altereranno il corso degli eventi di gioco. L’avventura inedita sarà giocabile, da quanto si evince dalle comunicazioni di Atlus, in maniera separata quella classica e sarà completamente basata sul concetto della vendetta.

Oltre alla marea di nuovi contenuti, Atlus promette migliorie grafiche rispetto al titolo originale, rivisitazioni al sistema di combattimento, nuove interazioni con i demoni e anche una maggiore possibilità di esplorazione.

Shin Megami Tensei Vengeance

Esplorando una Tokyo post apocalittica, decimata da demoni ed esseri sovrannaturali, ci sarà modo di fare nuove scoperte e andare ancora più a fondo relativamente alla complessa trama del titolo, narrante una guerra tra angeli e demoni.

Il titolo è in arrivo su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PC, Playstation 4 e Playstation 5 il 21 giugno 2024 e non è ancora disponibile all’acquisto. Per ulteriori notizie relative al Nintendo Direct: Partner Showcase, consulta questo articolo dedicato in cui abbiamo individuato brevemente tutti gli annunci della giornata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti