1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sora, da oggi disponibile l’amiibo sul My Nintendo Store

Sul My Nintendo Store è disponibile l’amiibo di Sora, ultimo combattente aggiunto con il Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’attesa è finalmente giunta la termine: da oggi, 16 febbraio 2024, potete aggiungere alla vostra collezione l’amiibo di Sora, la figure annunciata durante il Nintendo Direct del 14 settembre 2023 e che va a concludere la collezione della serie Super Smash Bros. Ultimate dedicata ai personaggi aggiunti con il Fighters Pass Vol. 2.

Protagonista della fortunata e discussa saga targata Square Enix e Disney, Sora è un giovane Signore del Keyblade che ha difeso più volte i mondi dalle tenebre, intraprendendo una lunga e ostica avventura in compagnia dei suoi amici RikuKairiTopolinoPaperino e Pippo. Nel corso delle sue imprese, ha incontrato molti personaggi dei regni Disney e delle avventure di Final Fantasy, come AladdinHerculesCloud e molti altri. Sora è in grado di usare il Keyblade per combattere, lanciare magie, trasformarsi e invocare alleati, facendosi strada tra diversi antagonisti, tra cui gli iconici Malefica, Gambadilegno e Sephiroth.

sora

Come riportato dalla redazione di Nintendo Wire, oltre a essere un amiibo particolarmente importante poiché l’ultimo della serie dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, la scatola di Sora sembra presentare una particolarità: per questa figure, si è deciso di scegliere una scatola molto generica, rompendo la “tradizione” di box ricche di dettagli e informazioni sul personaggio raffigurato.

lucina sora
Lucina vs Sora

Al costo di 14,99€ sul My Nintendo Store, non puoi lasciarti sfuggire l’opportunità di aggiungere in collezione l’amiibo di Sora, il combattente che ha concluso il roster di personaggi dell’ultimo titolo della serie di Super Smash Bros.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti