1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor Nintendo Direct: rivelati ulteriori dettagli sulla presentazione

Sono state pubblicati nuovi rumor che svelano ulteriori indiscrezioni sul Nintendo Direct in arrivo a febbraio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Sono stati condivisi nella community Reddit r/GamingLeaksAndRumor nuove indiscrezioni e rumor sul Nintendo Direct che sarebbe in arrivo a febbraio. In particolare, si è ripreso quanto discusso dal noto insider Nate the Hate sul suo canale YouTube, dove ha pubblicato un video di oltre un’ora dedicato alla presentazione della casa di Kyoto.

Nello specifico, secondo Nate, il Nintendo Direct di febbraio sarà probabilmente un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, dedicato quindi alle terze parti. Ha inoltre dichiarato su Famiboards: “Conosco il formato esatto della diretta e cosa ci possiamo aspettare da esso”.

Ha inoltre suggerito che nella presentazione di febbraio non sarà annunciata la console che succederà a Nintendo Switch, ma che la sua rivelazione avverrà probabilmente a marzo. L’annuncio, ha aggiunto, potrebbe arrivare prima del 18 marzo, data in cui avrà inizio a San Francisco la Game Developers Conference.

Nate ha inoltre sostenuto che un Nintendo Direct generale potrà avvenire dopo l’annuncio di Nintendo Switch 2 e, in sua occasione, potrebbero essere anche rivelati nuovi dettagli sulla retrocompatibilità. La presentazione generale, secondo quanto ha infine comunicato, potrebbe quindi arrivare verso maggio o giugno.

Ricordiamo infine che secondo un recente rumor, confermato anche dallo stesso Nate, il Nintendo Direct di febbraio potrebbe arrivare entro la prossima settimana. Per scoprire maggiori dettagli, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte r/GamingLeaksAndRumors
Nintendo Direct Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti