1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Al via la Coppa Inverno del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy

Tutto è pronto per dare inizio alla Coppa d’Inverno della Mario Kart 8 Seasonal Circuit Italy: gareggia gratuitamente e vinci magnifici premi

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Tutti pronti ai nastri di partenza! Scaldate i motori, perché domenica 28 gennaio 2024 verrà sventolata la bandiera a scacchi della Coppa d’Inverno della Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy. Un ritorno attesissimo quello della seconda tappa di una delle competizioni online più amate in assoluto dai fan del gioco di corse più venduto al mondo.

La gara è prevista dalle 14:00 alle 23:00 di questa domenica, e la partecipazione è ovviamente gratuita. L’unico requisito è quello di essere in possesso, oltre che di una qualsiasi console Nintendo Switch, di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online, per poter gareggiare con altri utenti tramite connessione wireless. Sarà possibile gareggiare su tutte le piste attualmente disponibili all’interno del gioco, comprese quelle incluse nel Pass percorsi aggiuntivi (anche se non ne siete in possesso). Come fare a partecipare? Molto semplice: sulla schermata principale di Mario Kart 8 Deluxe, selezionate la voce “Modalità online“, poi la voce “Torneo” e, infine, digitate il seguente codice per entrare nella lobby della Seasonal Circuit Italy:

2003-5481-8603

Ma la domanda più importante è un’altra: cos’è che si vince? In palio per i vincitori ci sono dei premi speciali brandizzati Seasonal Circuit e tante altre ricompense targate LEGO e My Nintendo Store. Ma i premi non sono esclusivi per chi si posizionerà nel podio: infatti, tutti i partecipanti saranno premiati con 50 Punti Platino utilizzabili su My Nintendo, ma sono riservate delle ricompense speciali per i primi venti classificati della Coppa d’Inverno, oltre a 1000 Punti d’Oro. Vediamo nel dettaglio di che premi si tratta:

  • 1° posto: LEGO Pack di espansione Corsa nella miniera di Dixie Kong + Custodia Nintendo Switch
  • 2° posto: LEGO Super Mario Toolbox creativa + Felpa Seasonal Cup Italy
  • 3° posto: LEGO Pack di espansione viaggio in mongolfiera nel giardino di Peach
  • Dal 4° al 7° posto: Cuffie Pokémon My Nintendo Store + Sciarpa Seasonal Cup Italy
  • 8° e 9° posto: Blu Ray Super Mario Bros. – Il film – Universal + Sciarpa Seasonal Cup Italy
  • Dal 10° al 15° posto: T-shirt Seasonal Cup Italy
  • Dal 16° al 20° posto: Cappellino Seasonal Cup Italy

La Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy è al suo secondo appuntamento, al quale seguiranno altri due incontri entro giugno 2024 per primavera ed estate! Vi raccomandiamo di partecipare in molti, perché per arrivare alla vittoria bisogna necessariamente passare per il divertimento che, in questa competizione, è assicurato!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Gara Online Mario Kart Nintendo Italia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti