1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bandle Tale: A League of Legends Story in arrivo a febbraio su Nintendo Switch

In arrivo a febbraio Bandle Tale: A League of Legends Story su Nintendo Switch. Aperti i preordini e annunciate due edizioni esclusive!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Riot Forge e Lazy Bear Games hanno ufficialmente svelato la data di uscita di Bandle Tale: A League Of Legends Story, un emozionante RPG che ruota attorno agli affascinanti Yordle di League Of Legends. Il gioco vedrà la luce il 21 febbraio 2024, sbarcando su Nintendo Switch e sulle altre piattaforme.

Attualmente sono aperti i preordini sul Nintendo eShop, offrendo agli appassionati l’opportunità di assicurarsi alcuni incredibili bonus in-game, tra cui un cappello Bandle Scout, un adorabile Poro Bandle Scout, una pittoresca casetta Evergreen, una preziosa ricetta Yordle e tanto altro. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di acquistare alcune edizioni speciali ed esclusive, particolarmente ambite dai collezionisti:

  • Deluxe Edition: questa versione presenta quattro pacchetti di contenuti esclusivi scaricabili. Questi sono: il Poro Pet skin pack, il Backpack House Skin Pack, il Particle Effect Trails Pack e il Secret Menu Pack.
  • Collector’s Edition: pensata per gli appassionati più devoti, questa edizione sfoggia cinque affascinanti figurine Yordle, un dettagliato kit di diorama del Bandle Center, un assortimento di adesivi, spille in legno, un quaderno, un libro illustrato rilegato e, ovviamente, la scatola speciale dell’edizione da collezione. Ovviamente, essa include anche tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition, per garantire un’esperienza di gioco completa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Riot Forge
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti