1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Unicorn Overlord, un nuovo trailer per il GDR di Atlus

Un nuovo video pubblicato da ATLUS e Vanillaware mostra nuovi dettagli di Unicorn Overlord, il GdR in uscita il prossimo 8 marzo 2024.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

ATLUS e Vanillaware hanno rilasciato un nuovo trailer di Unicorn Overlord, il loro prossimo Gioco di Ruolo in uscita il giorno 8 marzo 2024. Il video, che vi lasciamo di seguito, mette in luce diversi aspetti ed elementi di gameplay, come l’esplorazione del campo, le missioni, la ricostruzione e la liberazione delle cittadine.

Nel trailer, Alain, personaggio principale di Unicorn Overlord, riceve delle specifiche istruzioni dal cavaliere Josef. La sua missione? Liberare Fevrith dal giogo e dal potere dell’Impero. Il vasto continente di Fevrith è formato da cinque nazioni, da esplorare e ripulire dall’Impero di Zenoiran. Sarà libera scelta del giocatore in che ordine attraversarle, completando di tanto in tanto le “Missioni“, piccoli incarichi secondari, utili per ricevere ricompense o arruolare nuovi alleati.

Raggiunta una cittadina sotto il controllo dell’Impero, il giocatore si troverà a fronteggiare una dura battaglia. In caso di vittoria, non solo contribuirà a potenziare l’armata di liberazione, ma dovrà contribuire a far risplendere il centro donando materiali da costruzione. Una volta che la cittadina sarà ricostruita, sarà possibile usufruire di diversi servizi, come le caratteristiche Taverne in cui assaggiare diverse specialità culinarie.

mappa unicorn overlord

Il gioco è pre-ordinabile sul sito ufficiale, dove sono disponibili diverse versioni con differenti bonus:

  • l’Edizione Monarca in versione digitale, in aggiunta all’edizione Standard, include il gioco digitale, un artbook digitale che si compone di 132 pagine e una colonna sonora digitale con venti tracce in totale.
  • la versione fisica dell’Edizione Monarca, invece, include una copia fisica del gioco, una Premium Edition Box, due dischi di dieci tracce ciascuno con la colonna sonora, un artbook di 132 pagine e un Gioco di Carte di Unicorn Overlord (di cui è stato pubblicato un tutorial di gioco) e il Pacchetto Araldica, un DLC che permette di personalizzare la bandiera dell’esercito di Liberazione con diversi elementi dedicati a Odin Shepere, Dragon’s Crown e 13 Sentinels: Aegis Rim.

Vi ricordiamo che Unicorn Overlord sarà disponibile dal giorno 8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Unicorn Overlord
Atlus Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti