1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bloomberg: Nintendo Switch 2 sarà la console di maggior successo nel 2024

Tra le sue previsioni per il 2024 videoludico, Bloomberg torna a parlare della tanto attesa Nintendo Switch 2 e del suo impatto sul mercato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Nintendo Switch 2 continua a essere sulla cresta dell’onda da tanti mesi ormai, ma se volessimo considerare il tempo complessivo da cui girano dei rumors su una presunta nuova versione di Nintendo Switch finiremmo indietro fino al lontano 2019. Sappiamo bene che l’amatissima console di casa Nintendo è ormai arrivata alla frutta, ma nonostante ciò Nintendo non ha ancora annunciato il successore che la manderà in pensione.

Nintendo Switch 2

Mentre tutto il mondo attende la nuova creazione della grande N, tanti giocano con le previsioni sull’impatto che la console avrà sul mercato e sul pubblico. Il caso di oggi è uno di questi, perché Bloomberg, tra le sue previsioni del 2024 dell’industria videoludica, ha parlato del suo rilascio, che avverrà verso la fine dell’anno. Sarà molto simile al suo predecessore ma con maggiori potenzialità, pensa Bloomberg. Come tipico di Nintendo, la nuova console porterà con sé una feature o particolarità di qualche tipo che la caratterizzerà.

In conclusione, Bloomberg non pensa che improvvisamente sconvolgeranno le carte in tavola per creare una realtà virtuale o una macchina che possa competere direttamente con le console rivali. Nintendo Switch 2 rimarrà comunque una console ibrida che permetterà il gioco sia in modalità fissa sia in modalità portatile, ma che, come ogni precedente console, lascerà un segno indelebile nel mondo del gaming e dei videogiocatori. Di questo fatto noi siamo altrettanto convinti e sappiamo bene che, a prescindere dal nome che porterà, questa nuova console non ci deluderà e accompagnerà le nostre giornate per tanti anni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bloomberg
Bloomberg vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti