1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GTA V: tracce del port per Nintendo Switch emergono dal codice sorgente trafugato

Secondo un nuovo codice sorgente trapelato, il port di GTA V su Nintendo Switch potrebbe avvenire quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo diversi rumor condivisi durante gli scorsi anni, sono emerse delle tracce del possibile port di GTA V su Nintendo Switch, grazie a un codice sorgente trafugato. In particolare, il codice è stato condiviso dall’utente X Budzz0, specializzato nei contenuti riguardanti i giochi della serie di GTA.

Nelle linee di codice, infatti, sembrano esserci delle brevi descrizioni delle piattaforme per cui è previsto il port del titolo, tra cui linux, Yeti e proprio Nintendo Switch. Sembra quindi evidente che l’arrivo del titolo sulla piattaforma Nintendo sia in lavorazione e potrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno, prima dell’uscita del sequel GTA VI.

Lo stesso utente X, inoltre, ha sostenuto in un altro post che l’arrivo di GTA V, GTA VI e Red Dead Redemption II è previsto per la console che sarà il successore di Nintendo Switch. In particolare, il rilascio di GTA V su Nintendo Switch potrebbe essere una sorta di test per ottimizzare al meglio il port sulla prossima console.

Infine, l’utente ha anche sostenuto (senza però alcuna prova concreta) che il gioco di Rockstar Games potrebbe arrivare sulla console di casa Nintendo a ottobre 2024 e che il successore di Nintendo Switch verrebbe rilasciato verso la fine del 2024.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Budzz0
codice sorgente gta v

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti