1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Blasphemous 2 Collector’s Edition in arrivo per Nintendo Switch

Siete pronti a cominciare il 2024 al Meglio? La Collector’s Edition di Blasphemous 2 arriverà presto per le nostre Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Attraverso un comunicato social sui suoi canali ufficiali e la pubblicazione di un breve trailer per l’occasione, Selecta Play ha annunciato l’imminente arrivo della Collector’s Edition di Blasphemous 2 per Nintendo Switch e PS5. Il cupo metroidvania, uscito il 24 agosto del 2023 e sviluppato dal team Game Kitchen, è stato uno dei titoli più acclamati nel suo genere, arrivando così a ottenere una versione che ne esalta l’espressività artistica. La Collector’s Edition, che arriverà in una data non meglio specificata dell’inizio del 2024, conterrà moltissime illustrazioni e gadget a tema. Vediamo il trailer di presentazione di seguito.

Come possiamo vedere al termine del breve video, la Collector’s Edition di Blasphemous 2 conterrà i seguenti oggetti:

  • Copia del videogioco.
  • Custodia Steelbook con artwork esclusivi.
  • Manuale di istruzioni creato dagli sviluppatori con una lettera di ringraziamento dal team Game Kitchen.
  • Moneta metallica Marca del Martirio.
  • Set di carte artistiche.
  • CD contenente le colonne sonore del gioco, copertina del CD da collezione con un codice per scaricare la colonna sonora in formato digitale.
  • Guida al gioco con oltre 60 pagine di contenuti.
  • Album di illustrazioni.
  • Certificato di autenticità.

Tutti questi preziosi oggetti saranno inclusi in una scatola da collezione appositamente creata. Non sono stati rilasciati dettagli relativi al prezzo della Collector’s Edition, ma sicuramente non dovremo aspettare ancora molto tempo per saperlo, visto che l’uscita è programmata, come anticipato, per l’inizio del prossimo anno solare.

Blasphemous 2

Se siete interessati a questo capolavoro artistico in due dimensioni, vi consigliamo caldamente di leggere la nostra recensione a questo link. Ricordiamo che, al momento, la versione base del gioco è disponibile nel Nintendo eShop per 29,99€. Se volete però approfittare di alcune offerte vantaggiose, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata di Instant Gaming per trovare Blasphemous 2 in sconto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
collector's edition Metroidvania Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti