1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Wapeach: la nemesi mai nata di Peach è trapelata sul web

Il creatore di Wario pubblica la concept art di Wapeach. Subito il web è stato inondato da simpatiche fanart: vediamone alcune insieme!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I fan della serie di Super Mario sicuramente conoscono molto bene Wario e Waluigi, nemici e nemesi degli eroici fratelli Mario e Luigi. Lo scorso anno, Nintendo Dream Web ha pubblicato un’intervista con Shugo Takahashi di Camelot Publishing, studio dietro il titolo di Mario Tennis 64. Stando all’intervista, a Nintendo fu proposto anche il personaggio di Wapeach, controparte della dolce principessa Peach.

Negli ultimi giorni una concept art del personaggio di Wapeach è trapelata online, in particolare è stata pubblicata su Instagram del profilo chiamato yuzumpo, che sembra appartenere a Fumihide Aoki, creatore di Waluigi per il sopracitato videogioco sportivo per Nintendo 64. Come potete vedere nelle immagini che vi lasciamo di seguito (rimosse dal profilo di yuzumpo in queste ore), il personaggio indossa una tenuta da tennis molto aggressiva, imbracciando addirittura un’ascia al posto della racchetta.

Wapeach concept art
Wapeach modello

Questa concept art ha scatenato la fantasia di molti artisti, che hanno creato tantissime fanart su Wapeach, immaginandola in vari stili e situazioni. Qui sotto potete vedere alcune delle opere più interessanti e originali, che mostrano come sarebbe stata Wapeach se fosse stata inserita nel mondo di Mario.

Ora tocca a voi a dire la vostra: fateci spere se vi sarebbe piaciuto avere questo personaggio nella serie di Super Mario e quale fanart vi piace di più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti