1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Natale giunge su Nintendo Switch Online con nuove icone per il profilo

Nuove icone a tema natalizio sono disponibili per personalizzare il proprio profilo Nintendo Switch Online: Mario, Zelda e tanto altro!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

C’è una novità fresca fresca nel mondo della personalizzazione di Nintendo Switch Online! Infatti, Nintendo ha lanciato una serie di nuove icone per personalizzare gli account. Cosa c’è di speciale? Beh, si avvicina il Natale, e quindi si tratta di icone a tema festivo. Queste chicche possono essere vostre utilizzando i Punti Platino del vostro account: avete tempo fino al 25 dicembre 2023!

Sono icone e immagini a tema natalizio ispirate a serie leggendarie come Mario, The Legend of Zelda, Splatoon e Pikmin. Quindi, se sei un abbonato al servizio Nintendo Switch Online e sei un amante della personalizzazione del profilo della console con icone uniche, è il momento giusto per collezionarle insieme a cornici e sfondi!

Per riscattare le icone servirà ovviamente essere titolari di un abbonamento attivo al servizio di Nintendo Switch Online. Nella home della vostra console, basterà selezionare l’icona di Nintendo Switch Online, andare nella sezione Missioni e Ricompense, scegliere le vostre icone preferite e acquistarle con i Punti Platino disponibili. Se non ne avete, potrete guadagnarli completando le missioni (indicate nella stessa pagina) su alcuni giochi. Affrettatevi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti