1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo trailer di Batman: Arkham Trilogy ci ricorda che il lancio è alle porte

Batman: Arkham Trilogy uscirà su Nintendo Switch l’1 dicembre 2023 e Nintendo coglie l’occasione per pubblicare un trailer di lancio.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano ormai pochissimi giorni al lancio ufficiale di Batman: Arkham Trilogy, la poderosa raccolta di tre titoli a tema cavaliere oscuro, su Nintendo Switch. Il gioco, che doveva inizialmente essere pubblicato sulla console Nintendo nell’ottobre del 2023, uscirà invece l’1 dicembre 2023. Per celebrare il traguardo, Nintendo of America ha rilasciato un Gameplay Launch Trailer spettacolare, dove Warner Bros. e Rocksteady ci ricordano che la trilogia comprenderà anche tutti i DLC annessi ai singoli videogiochi inclusi. Vediamo di seguito il trailer in questione.

La raccolta, composta dai tre titoli Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight, era stata originariamente annunciata durante il Nintendo Direct di giugno 2023. Uscito nel 2009, Batman: Arkham Asylum ci aveva introdotto al tanto cupo quanto pericoloso mondo di Bruce Wayne. Le vicende del gioco ruotano attorno all’Arkham Asylum, manicomio criminale nella periferia di Gotham City in cui alcuni tra i più famosi criminali dell’universo DC Comics sono stati segregati. Nel tentativo di rinchiudervi l’arcinemico Joker, Batman scoprirà che la struttura è caduta nelle mani della malvagia Harley Quinn e dovrà affrontare numerose sfide per cercare di riportare l’ordine nel manicomio e a Gotham.

Grazie all’oscuro e crudo mondo di gioco introdotto nel 2009, Rocksteady Studios costruì delle solide basi per il futuro della serie. Nel 2011, infatti, Batman: Arkham City riuscì ad approfondire la narrazione delle vicende del cavaliere oscuro concentrandosi sull’Arkham City, anarchica città-prigione frutto della discutibile iniziativa del sindaco di Gotham Quincy Sharp. Anche qui, oltre al solito Joker, Bruce dovrà fare i conti con molti amati personaggi DC: l’Enigmista, Pinguino, Catwoman e tanti altri.

Batman: Arkham Trilogy

L’ultimo tassello della trilogia, intitolato Batman: Arkham Knight e uscito nel 2015, ha rispettato le attese dei fan della saga. Con un mondo di gioco notevolmente ampliato ed esplorabile all’interno della famosa Batmobile, l’avventura finale presenta numerosi colpi di scena, alleanze inaspettate e nuovi nemici da affrontare, tra cui il Cavaliere di Arkham e il famoso Spaventapasseri.

La serie dei videogiochi del cavaliere oscuro ha riscosso numerosissimi premi durante la sua uscita, per questo motivo Warner Bros. e Rocksteady, consce del potenziale del proprio capolavoro, hanno voluto proporre Batman: Arkham Trilogy in una versione più completa che mai, disponibile anche ai possessori di Nintendo Switch. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per poter indossare le vesti di Batman in quel di Gotham City.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Batman Nintendo Switch warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti