1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperto il Nintendo Pop-up Store a Singapore

Il Nintendo Pop-up Store di Singapore è stato inaugurato. Ecco alcune immagini che ci mostrano gli interni e i prodotti in vendita.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Pop-up Store di Singapore è stato inaugurato, presso l’aeroporto di Jewel Changi, lo scorso 17 novembre 2023 e ora è pronto ad accogliere i tantissimi clienti appassionati dei giochi e dei prodotti della grande N. Il negozio, che rimarrà aperto fino al giorno 1 gennaio 2024, è situato al quarto piano dell’aeroporto, vicino al Pokémon Center di Singapore.

Nei giorni scorsi, in occasione dell’inaugurazione, sono state pubblicate diverse immagini, che ci mostrano da vicino e dall’interno il Pop-up Store, che si presenta con un ambiente fresco, moderno e accogliente. Oltre a console e videogiochi Nintendo, il negozio mette in vendita anche una selezione di prodotti esclusivi dei Nintendo Store di Tokyo, Osaka e Kyoto. Di seguito, alcune delle immagini condivise sul web da NintendoSoup.

Per avere accesso al negozio è necessario un biglietto d’ingresso numerato, con l’orario di ingresso indicato. Inoltre, una volta al giorno, scansionando un codice QR sul proprio account Nintendo presso il punto di check-in, sarà possibile avere in regalo un adesivo di un personaggio qualsiasi del mondo di Nintendo.

Se siete fortunati a trovarvi in Giappone in questo periodo, il Nintendo Pop-up Store di Singapore è una tappa assolutamente da non perdere. Un vero paradiso per gli appassionati del mondo di Nintendo, dove potrete scoprire e acquistare tanti prodotti esclusivi da aggiungere alle vostre collezioni: dalle magliette ai peluche, dalle action figure ai videogiochi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendosoup.com
Nintendo Singapore Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti