1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva il Black Friday di Nintendo: già disponibili tanti articoli a prezzi speciali

In occasione del Black Friday, Nintendo offre una vasta gamma di prodotti in offerta. Vediamo insieme quali articoli troveremo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Anche quest’anno siamo giunto a uno dei periodi più attesi dai consumatori, la settimana del Black Friday. Per l’occasione, Nintendo ha annunciato una serie di prezzi speciali sul Nintendo eShop e sul My Nintendo Store, dove avrete la possibilità di acquistare a un prezzo scontato numerosi titoli per Nintendo Switch, console e diversi articoli di merchandising.

Già dallo scorso 16 novembre (e fino al 3 dicembre 2023), sul Nintendo eShop sono disponibili migliaia di giochi per Nintendo Switch, tra cui EA SPORTS FC™ 24, Disney Dreamlight Valley – Ultimate Edition, Mario + Rabbids® Sparks of Hope Gold Edition, Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time, LEGO® Star Wars™: The Skywalker Saga e molti altri.

Nintendo Black Friday

A partire dal giorno 20 novembre 2023, oltre a questa già fitta lista di titoli, ancora più giochi per le console ibride Nintendo saranno scontati sul Nintendo eShop, tra i quali troveremo:

  • Metroid Prime Remastered, titolo Nintendo dove potrete immergervi nel ruolo della cacciatrice di taglie Samus Aran, attraversando intricati sentieri e ambienti interconnessi di un affascinante e pericoloso pianeta alieno;
  • Fae Farm, videogioco di simulazione di Phoenix Labs, in cui vivere nel mondo incantato di Azoria creando e gestendo la propria abitazione;
  • Red Dead Redemption, l’epica avventura western targata Rockstar Games, dove potrete vestire i panni dell’ ex-fuorilegge John Marston tra i vasti territori del selvaggio West americano e del Messico;
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la fantastica avventura di Link nelle terre del regno di Hyrule, un viaggio tra memorie e scontri per una terra gravemente in pericolo.

Su My Nintendo Store, oltre ai giochi che sarà possibile acquistare come codici di download, in occasione del Black Friday, avete la possibilità di trovare in vendita hardware bundle e articoli di merchandising. Tra i bundle disponibili:

  • uno dedicato a Super Mario Bros. Wonder, che include un Nintendo Switch – Modello OLED Edizione Speciale Mario (rossa), un codice download digitale per Super Mario Bros. Wonder e un peluche Mario;
  • un pacchetto Nintendo Switch Lite edizione speciale aloha – Animal Crossing: New Horizons (Fuffi);
  • un pacchetto Nintendo Switch Lite edizione speciale aloha – Animal Crossing: New Horizons (Marco e Mirco), entrambi disponibili anche con i peluche di Fuffi e Tom Nook;
  • un set Nintendo Switch con Nintendo Switch Sports e una fascia per la gamba con una borraccia come articolo bonus.
Bundle Nintendo Black Friday

Inoltre, troverete in vendita cuffie, auricolari, set scolastici dedicati a Kirby e i prodotti LEGO® Super Mario. Siete pronti al Natale? Nintendo vi offre anche una vasta gamma di ornamenti natalizi. Solo fino al giorno 3 dicembre 2023, con una spesa minima di 80€ riceverete un decoro natalizio a tema Mario come bonus.

Tra console, giochi e accessori, il Black Friday di Nintendo vi offre tantissime opportunità per arricchire la vostra esperienza videoludica. Un’occasione ghiotta anche per fare felici i vostri cari con dei regali natalizi anticipati e originali. Noi vi abbiamo tutte le informazioni, ma la parola finale spetta a voi: fateci sapere quali saranno le vostre scelte!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti