1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelati nuovi dettagli sugli sviluppatori di Super Mario RPG

A pochi giorni dalla sua uscita, sono stati scoperti nuovissimi dettagli sugli sviluppatori di Super Mario RPG.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Dopo la scoperta di una ROM di Super Mario RPG già disponibile online, sono stati condivisi nuovi dettagli sugli sviluppatori che hanno collaborato alla realizzazione del nuovo titolo per Nintendo Switch. In particolare, secondo quanto condiviso dall’utente X naruki, oltre a Nintendo e a Square Enix (che ha avuto solamente il compito di supervisione), è coinvolto nello sviluppo del gioco anche lo studio giapponese ArtePiazza.

In aggiunta, anche un altro utente Twitter (MondoMega) ha condiviso nuove notizie sugli sviluppatori, tra cui il coinvolgimento di Ayako Moriwaki (coordinatore della divisione Nintendo Entertainment Planning & Development e assistente nello sviluppo di Pikmin 4) come supervisore del gioco. Secondo MondoMega, inoltre, nello sviluppo del titolo sarebbero coinvolte anche altre persone dello staff di Nintendo EPD e alle grafiche e alle animazioni dei personaggi avrebbe contribuito anche Nintendo Pictures.

Tra i vari sviluppatori e collaboratori allo sviluppo di Super Mario RPG, ci sarebbero anche figure del team originale, tra cui Taro Kudo (designer di eventi, sviluppatore in Mario & Luigi: Superstar Saga), Yoshihiko Maekawa (co-direttore, già direttore di vari giochi dedicati a Mario) e Yoko Shimomura (compositrice, ha lavorato a Kingdom Hearts e Mario + Rabbids Sparks of Hope).

In attesa del rilascio di Super Mario RPG, ricordiamo che potete scoprire le novità più rilevanti del mondo di Super Mario nei nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte naruki
Super Mario Super Mario RPG sviluppatori

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti