1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Bros. – Il film arriverà su Netflix il prossimo mese

A partire dal giorno 3 dicembre 2023, il film di Super Mario Bros. arriverà sulla piattaforma di streaming Netflix.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il film Super Mario Bros. è stato un successo su tutti i fronti. Tra record al botteghino e apprezzamenti dalla critica e dal grande pubblico, il film di Illumination e Nintendo ha tagliato ogni traguardo. Prestissimo, le avventure dell’idraulico più famoso del mondo arriveranno anche su Netflix, la nota piattaforma di streaming, a partire dal 3 dicembre 2023.

L’annuncio arriva direttamente dall’account ufficiale X di Netflix, che scrive:

La notizia, seppur importante e di rilievo, non deve sorprenderci affatto. Super Mario Bros. – Il film è stato distribuito dallo studio Universal Picture che, in passato, ha stretto un accordo con Netflix, secondo il quale il servizio di streaming può ospitare tutte le produzioni DremWorks e Illumination (dopo quattro mesi di esclusiva sulla piattaforma Peacock, dove il film è già disponibile).

Super Mario Bros. – Il film è il lavoro cinematografico che tutti i fan del celeberrimo idraulico aspettavano, una pellicola che rende omaggio al gioco che ha segnato intere generazioni e che, ancora oggi, riesce a trainare un grande pubblico di videogiocatori. Dopo aver sbancato al botteghino, arriva finalmente anche su Netflix, dove potrete gustarvelo comodamente dal divano durante le festività natalizie o, perché no, al caldo nel vostro letto. Preparatevi a saltare, correre e combattere insieme a Mario!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Netflix (X)
Netflix Nintendo Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti