1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Party: presto una nuova coppia di Joy-Con dedicati arriverà in un bundle americano

Nintendo annuncia un conveniente bundle con Super Mario Party e una coppia di fantastici Joy-Con dalla colorazione peculiare.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario Party è già stato pubblicato da molti anni ormai, ma Nintendo non ha certo smesso di dedicargli le giuste attenzioni. In America sta per essere commercializzata una coppia di Joy-Con di colore rosso e blu scuro dedicati al gioco, come Nintendo ha fatto sapere attraverso i suoi canali social ufficiali. I Joy-Con saranno acquistabili insieme alla copia del videogioco in un comodo bundle disponibile a partire dal 10 novembre 2023.

In Super Mario Party i giocatori competono in una serie di mini-giochi divertenti utilizzando i personaggi iconici della serie Super Mario. Il gioco offre una varietà di modalità, inclusa la gettonatissima modalità Party in cui i giocatori si spostano su un tabellone virtuale raccogliendo monete e cercando di vincere le iconiche stelle. Oltre alle modalità tradizionali, il gioco sfrutta le funzionalità uniche della console di ultima generazione Nintendo, tra cui i suoi Joy-Con rimovibili, per offrire esperienze di gioco innovative. Super Mario Party è un’esperienza multigiocatore coinvolgente e adatta a tutte le età e per questo ha sempre avuto grandissimo successo negli anni. Il primo titolo della serie era stato pubblicato nel lontano 1998 per Nintendo 64, mentre il titolo incluso nel bundle di cui vi parliamo ha visto la sua pubblicazione nel 2018.

Super Mario Party

Il bundle in questione non è l’unico ad aver rilasciato colorazioni peculiari per i Joy-Con. In precedenza sono state pubblicate versioni con le coppie di Joy-Con rosa-verde pastello, verde-giallo neon e verde-rosso ciliegia. Potete vedere i diversi bundle nell’immagine che segue:

Super Mario Party bundle

Considerando i prezzi precedenti dedicati ai bundle di Super Mario Party, è ragionevole aspettarsi che il prezzo totale si aggirerà intorno ai 100$. Cifra tutto sommato ragionevole se consideriamo che il videogioco, che ricordiamo essere uscito ormai ben 5 anni fa, ha ancora un prezzo ufficiale di 59,99€. Per i fan della saga non resta che attendere notizie riguardo a una eventuale pubblicazione del prodotto in Europa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
bundle Joy-Con Mario Party

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti