1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch OLED: spunta un nuovo bundle dedicato a Super Smash Bros. Ultimate

Nei negozi della catena Walmart spuntano pubblicità dedicate a un bundle speciale di Nintendo Switch OLED e Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra proprio che, in vista del Natale, Nintendo voglia offrire diversi prodotti ai propri clienti, tra giochi in uscita e versioni speciali di console. Dopo l’annuncio dell’arrivo in Corea del Sud di un bundle di Nintendo Switch OLED con incluso al suo interno Mario Kart 8 Deluxe, nei supermercati Walmart è stato avvistato una nuova versione speciale della console ibrida, questa volta dedicata a Super Smash Bros. Ultimate.

Come riportato da DisTrackers sul suo profilo X, la catena di negozi statunitense Walmart pare aver esposto, nei propri punti vendita, una locandina per pubblicizzare questo bundle speciale di Nintendo Switch OLED e Super Smash Bros. Ultimate.

Il bundle include una console colore nero e con Joy-Con a tema Super Smash Bros. Ultimate, una copia digitale del titolo e un abbonamento di tre mesi al servizio Nintendo Switch Online.

Super Smash Bros. Ultimate è il famoso videogioco crossover di Nintendo, rilasciato nel 2018 e che ha ricevuto un’ottima accoglienza dalla critica e dal pubblico sin dal suo lancio. Il gioco presenta una vasta selezione di personaggi provenienti dal mondo Nintendo (e non solo), pronti a sfidarsi in frenetiche battaglie, sia in compagnia di amici (attraverso un gioco online e in locale che supporta fino a otto giocatori) sia nella modalità storia, combattendo una misteriosa forza malvagia.

Super Smash Bros. Ultimate

Purtroppo, non siamo a conoscenza di ulteriori informazioni su questo pacchetto. Non sappiamo, infatti, se il bundle sarà un’esclusiva della catena Walmart o se sarà disponibile in tutto il mondo. Quello che vi consigliamo è di continuare a seguirci, così da restare aggiornati sulle uscite e sul mondo di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti